Riceviamo e pubblichiamo
Il Tarquinia espugna Vetralla e si porta a casa i tre punti: primo tempo privo di emozioni dove a farla da padrone è il nervosismo. Nel secondo tempo le due squadre iniziano a giocare ma la buona guardia delle difese non concede niente allo spettacolo. Al 24′, Forieri, entrato da poco, scappa via alla difesa, si invola verso il portiere e con un preciso diagonale insacca.
Il Vetralla cerca il pareggio ma la difesa tarquiniese è molto attenta e non fa correre nessun rischio a Paracucchi. I blugranata, dal canto loro, provano a chiuderla, ma non trovano il raddoppio e così si arriva al 90′ con l’arbitro che manda tutti sotto la doccia. Il Tarquinia torna a casa con i tre punti e mantiene la testa della classifica insieme a Sorianese e Tuscania.
Vetralla 1928 vs Tarquinia 0-1
Reti: Forieri 24 2t
Vetralla 1928
Michelini Silvani Valeriani(38 2t Pasquinelli) Massaro(10 2t Dellemonache) Aljimi Carloni Polidori(6 2t Frontoni) Coconi(20 2t Santoro) Coletta Tomassini Marci
A disp Santella Mancuso Santoro Pistonami Aquilano
All Frontoni
Tarquinia: Paracucchi Ciurluini Tomassini Donninelli Ventolini Arcorace Rapaccioni(10 2t Forieri) Palumbo(1 2t Legni) Rosati Bramucci Tornato.
A disp Spaziani Battellocchi Fattori Barcaroli. All Blasi/Distefano
Ammonizioni: Carloni Coletta Silvani Santoro (Vetralla); Rapaccioni Ventolini Bramucci (Tarquinia). Espulsioni: Coletta (Vetralla). Angoli 3-5. Note: terreno in buone condizioni spettatori 80 circa giornata nuvolosa