Settimana di ritorni in via della Caserma, a Tarquinia: mentre il Cinema Etrusco riapre i battenti dopo tre anni di attesa, arriva una bella novità per la città etrusca.
Assieme alla riaccensione del grande schermo nel multisala, infatti, torna l’opportunità di ritrovarsi anche prima o dopo lo spettacolo – o semplicemente di godersi una serata a tavola – nel locale subito di fronte.
Si chiama Fraschetta Volante e apre i battenti giovedì 7 marzo, con Alessandro pronto a offrire ai visitatori la cucina tipica romana, dalla carbonara ai supplì all’amatriciana e via dicendo, in un menu snello ma con via via tanti piatti speciali, approfittando delle stagionalità dei prodotti del posto.
“L’idea è riproporre i sapori di casa, – spiega Alessandro – come quando si mangia dalla nonna”. Anche la selezione di vini è quasi tutta ispirata al territorio del Lazio, rispettando la filosofia della territorialità.
Non solo, però: alla Fraschetta anche possibilità di aperitivi, dalle 18 e 30 alle 19 e 30. Per ora l’apertura è solo serale ma nelle settimane a seguire non mancheranno novità: dalla possibilità, dopo Pasqua, di qualche apertura anche a pranzo all’opportunità, già allo studio eventi in collaborazione con il cinema antistante. Intanto, per le info si può seguire le pagine Instagram e Faceboook o contattare il 349 510 2625, numero utile anche per le prenotazioni.