Tarquinia, con Corri per la Befana raccolti 943 euro per la Croce Rossa Italiana

Solidarietà e tradizione: si è svolta nei giorni scorsi, presso la Sala delle Feste della Biblioteca Comunale di Tarquinia, in occasione della presentazione del circuito Corrintuscia, la consegna del ricavato della manifestazione “Corri per la Befana”. L’Atletica ’90 Tarquinia ha destinato alla Croce Rossa Italiana l’importo di 943 euro, frutto delle offerte raccolte attraverso un salvadanaio solidale. Alla cerimonia erano presenti rappresentanti dell’amministrazione comunale e dello staff organizzativo, oltre a Bruno Ciuffatelli e Maurizio Guidozzi, ideatori della manifestazione.

Un evento che unisce sport e solidarietà

“Corri per la Befana”, appuntamento ormai consolidato nel calendario cittadino, ha visto la partecipazione di circa 200 bambini nella mattina del 6 gennaio. L’iniziativa, che unisce la promozione dello sport a un fine benefico, ha coinvolto famiglie e volontari in un clima di festa e condivisione.

Il valore della donazione

La somma raccolta sarà destinata alle attività della Croce Rossa Italiana, a supporto di progetti e interventi sul territorio: il 6 gennaio a Tarquinia si conferma, come dal 1990 a oggi, una festa in tutti i sensi!