Riceviamo e pubblichiamo
A seguito dell’intensificazione delle misure volte a prevenire e reprimere lo spaccio di sostanza stupefacente nel litorale viterbese, nel corso di uno specifico servizio investigativo effettuato con l’ausilio delle unità cinofile antidroga della Polizia di Stato, gli uomini del Commissariato di Tarquinia, nella giornata di ieri, hanno tratto in arresto e denunciato due cittadini italiani, rispettivamente di 27 e 35 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
L’attività, pianificata attraverso uno specifico modulo operativo, ha riguardato alcuni esercizi commerciali di Tarquinia, nei quali sono state controllate le persone presenti.
La verifica permetteva di rinvenire in un locale, indosso ai due italiani, una discreta quantità di sostanza stupefacente del tipo “cannabinoide”.
Ricorrendone i presupposti, gli uomini della Polizia di Stato procedevano alla perquisizione delle abitazioni dei due, dove veniva trovata altra droga dello stesso tipo.
La sostanza stupefacente è stata tutta posta sotto sequestro, mentre il ventisettenne è stato tratto in arresto e il trentacinquenne denunciato all’Autorità Giudiziaria.
Proseguono i servizi di Polizia Giudiziaria da parte del Commissariato di Tarquinia volti a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.