Tarkna travolgente al Bonelli: terza goleada casalinga e vetta della classifica più vicina

Il solito Tarkna formato casalingo regala ai tifosi tarquiniesi la terza goleada in altrettante gare al Bonelli e si consolida nelle posizioni di vertice nel proprio girone di seconda categoria. Ieri pomeriggio é stato lo Sporting Bagnoregio a cadere, con i tarquiniesi che hanno chiuso il match con il secondo 5 a 1 consecutivo in casa e la terza vittoria di fila in campionato.

La cronaca del match

Mister Bellucci cambia un po’ le carte in tavola ma il risultato non cambia e dopo poco più di dieci minuti il Tarkna è già 2 a 0 con le reti di Bellucci e Pilotti. La rete a metà tempo di Filie tiene la partita viva per un’altra manciata di minuti, ma prima del riposo Elisei ristabilisce il doppio vantaggio per i padroni di casa. Nella ripresa il Tarkna amministra e dilaga nell’ultimo quarto d’ora con Barcaroli e Ardu.

Obiettivi chiari e tanta fiducia

In totale sono quattordici gol in tre partite in casa e tredici nelle ultime tre di campionato: la serie di risultati positivi ha acceso l’entusiasmo dei tifosi e rafforzato la fiducia della squadra, che ora punta a mantenere questo stato di forma anche in trasferta. Sabato prossimo, il Tarkna affronterà l’Acquapendente, con l’obiettivo di proseguire il proprio percorso vincente.

Il tabellino

TARKNA 2017 – SPORTING BAGNOREGIO 5-1

Reti: 8′ pt Bellucci, 11′ pt Pilotti, 21′ pt Filie (SB), 41′ pt Elisei, 29′ st Barcaroli, 38′ st Ardu

TARKNA 2017: Tosini (dal 31′ st Graziano) Bellucci, Ciurluini, De Angelis, Zacchei (dal 15′ st Felici), Battellocchi, Pilotti, Tamiri, Elisei (dal 23′ st Zeppa), Barcaroli (dal 31′ st Tonicchi), Olivieri G. (dall’8′ st Ardu). A disp: Brunori, Velardo, Raspini, Olivieri M. All: Bellucci 

SPORTING BAGNOREGIO: Casalecchio, Stradiotto (dal 6′ st Ferrari), Leonardi, Casalini (dal 33′ st Melani), Terzoli, Vignanelli, Di Carlo (dal 15′ st Ponziani), Rizzo, Kushi, Schiavone (dal 23′ st Mariani), Filie (dal 15′ st Modanesi).A disp: Bargiacchi, Perazzino, Chiaravalle, Aquilini. All. Frellicca

Arbitro: Arcadi di Civitavecchia
Ammoniti: Schiavone (SP)
Espulsi: Ferrari (SP)