Tarkna, soddisfatti a metà

Il Tarkna, ridotto in nove uomini da un arbitraggio veramente approssimativo, recupera un gol di svantaggio alla Virtus Corchiano e resta nelle zone alte della classifica. Questo è il commento del Presidente Piva al termine della partita. “Non so se essere più contento per la grande prova di carattere dei ragazzi che non finiscono mai di emozionarmi oppure più arrabbiato per quello che ho visto in campo. Il Corchiano il primo tempo ha ampiamente meritato il vantaggio, ma noi, nonostante l’inferiorità numerica siamo riusciti a raddrizzare le sorti dell’incontro con una rete di forza da parte di Grandolini. La partita stava girando ma poi l’arbitro ci ha negato un rigore clamoroso con conseguente espulsione del loro difendente e subito dopo ha espulso un nostro secondo giocatore per proteste. Alla fine il pareggio è un grande risultato.”

Soddisfatto a metà anche mister Pico. “Dobbiamo vedere il bicchiere mezzo pieno. Abbiamo dimostrato di essere una squadra, la cui forza è il gruppo, il carattere e la determinazione. Partite del genere 99 volte su 100, si perdono ed il contraccolpo psicologico può rovinare una stagione. Noi siamo stati bravi a difendere il risultato dimostrando una condizione fisica nettamente superiore ai nostri avversari. L’arbitro e le assenze non devono essere un alibi. Già da domenica dobbiamo riprendere la nostra marcia, sempre più consapevoli dei nostri mezzi”.

Così in campo: Attili, Sanna E., Sanna M., Ferri P., Benedetti, Di Massimo, Ferri M., Parissi, Alessandro, Seripa, Grandolini.