La ribalta del calcio tarquiniese spetta, in questo sabato post vacanziero, al Voglia di Calcio: con una doppietta di Totonelli ed una rete di Peppe Piferi, i ragazzi di Mister Pacini vincono contro la Vejanese ed ottengono la seconda vittoria consecutiva dopo quella di fine anno nel derby con il Real.
È pareggio, invece, per il Tarkna: i ragazzi di Patron Piva erano impegnati in una sfida delicata sul campo del Barbarano Romano, e la rincorsa in campionato prosegue con un 2 a 2 che lascia qualche rimpianto, già che i tarquiniesi erano andati avanti per due volte, nella ripresa, con Cea e Seripa, per poi farsi raggiungere. Con i concomitanti risultati, la distanza dalla vetta rimane di sette punti, con la capolista che, però, ha una partita in più.
Infine la Corneto Juniores, anch’essa protagonista di un due pari corsaro, in casa della Spes Montesacro. Dinamica del tutto opposta alla gara del Tarkna: due volte sotto, i ragazzi di Bonelli rimontano con Sabbatini e Rosati e nel finale, in superiorità numerica, hanno la chance per la vittoria e l’allungo in classifica.