
In una giornata in cui il risultato non è la cosa più triste da ricordare, il Tarkna si ferma sul campo dello Sporting Bagnoregio e torna a -6 dalla capolista Farnese. Ma a far male è soprattutto il brutto infortunio a Gabriele Olivieri.
In uno scontro di gioco nei primi minuti di gara, infatti, il giovane talento tarquiniese si procura un infortunio che lo terrà fuori a lungo: a lui gli auguri di una pronta guarigione. Dopo la sospensione necessaria per i soccorsi, il match riprende, ma la china della buona sorte non gire per i tarquiniesi, costretti a un ulteriore cambio per infortunio e rimasta in dieci, nel finale di primo tempo, per il rosso nei confronti di Emiliozzi.
Nonstante una ripresa da affrontare per intero in inferiorità numerica, il Tarkna fa gioco e, con orgoglio e organizzazione, costruiscono occasioni: la più ghiotta è per Battellocchi, che non trova la deviazione in porta su assist di Valerio Elisei. A evitare il peggio in una giornata che pareva stregata è Stefano Modesti, che a pochi minuti dal termine salva sulla migliore occasione da parte del Bagnoregio, una conclusione insidiosa al termine di un contropiede ben orchestrato.
