Tarkna Bici: weekend di impegni tra la Maremma e le Dolomiti

Riceviamo e pubblichiamo

TarknaBiciPesciaRomanaIl Tarkna Bici, un gruppo di amici ed appassionati della bicicletta che si riuniscono la domenica per una uscita tutti insieme che di fatto diventa una selezione tra i vari gruppi in modo scanzonato e divertito, ma anche partecipativo ad importanti manifestazioni: domenica 29 giugno un gruppetto di cinque unità – Marcella Giorgini, Laura Colinelli, Enrico Sanna, Antonio Brignola ed il Presidente Maurizio Guidozzi – hanno partecipato al cicloraduno di Pescia Romana onorando con la loro presenza, la manifestazione organizzata dalla locale sezione Avis e contribuendo al sostegno di questa meritoria attività.

TarknaBiciDolomiti2Lo stesso giorno Gilberto Borrini era impegnato sulle Dolomiti, tra i ghiacciai nella massacrante gara di monta bike il Sellaronda Hero – distanza di 86 km con salite con pendenze da capogiro – ma il buon Gilberto non è tipo da intimorirsi ed ha portato al termine onorevolmente la manifestazione.

Domenica 5 luglio è stata la volta della Maratona delle Dolomiti: ancora il Tarkna Bici presente con Angelo Oliva, Claudio Compagnucci, Gino Sabbatini, Antonio Tarolla, Giulio Conti e Fabrizio Leardini. Nello splendido scenario dolomitico si sono fatti valere, chi nella distanza media, chi nella distanza il lunga, nonostante il grande caldo che ha condizionato non poco le loro prestazioni comunque tutti al traguardo sorridenti e soddisfatti. Prossimi appuntamenti per il Tarkna Bici: uscita in notturna il 18 luglio, cronometro individuale il primo agosto e la tradizionale scalata del Monte Amiata il 30 di agosto.

TarknaBiciDolomiti