Continua in Seconda Categoria la marcia in media inglese del Tarkna 2017, che ottiene il secondo pareggio fuori casa intervallato dalla bella affermazione nel debutto casalingo di domenica scorsa.
Primo tempo tarquiniese: segna Ardu nel finale
Impegnati sul campi della Robur Tevere, i ragazzi di mister Marco Bellucci giocano un primo tempo con ottimo piglio, creano occasioni e colpiscono una traversa, prima di trovare la via del gol: è Ardu che, in chiusura di frazione, regala il vantaggio ospite.
Ripresa dalle mille emozioni
La ripresa vede accadere di tutto: quando il Tarkna sembrava in controllo, arriva da calcio d’angolo la rete del pareggio della Robur, con Mandato. Pochi giri d’orologio e la partita pare ribaltarsi del tutto: calcio di rigore per i padroni di casa e opportunità per il sorpasso. A evitarlo è il giovane portiere del Tarkna, il 2005 Tosini, bravo a respingere sia la conclusione dal dischetto che la ribattuta.
Non è l’ultima emozione: doppia ammonizione e cartellino rosso per Picotti e Tarkna che cerca il nuovo vantaggio in superiorità numerica, ma il risultato non varia anche al termine del robusto recupero concesso dal direttore di gara.
Il tabellino
Robur Tevere – Tarkna 2017 1-1
ROBUR TEVERE: Cevolo, Pagliaccia, Tardani M. (dal 51’ st Osazee), Lappa (dal 41’ st Agulli), Tardani M., Picotti, Mazziotti (dal 36’ st Marcellini), Donnini, Bernacchi, Mandato, Brito (dal 50’ st Lanzi). A disp: Cupido, Invernicci, Andreoni, Reggiani, Fattorini. All: Samà
TARKNA 2017: Tosini, Bellucci, Ciurluini, De Angelis (dal 23’ st Olivieri G.), Felici, Battellocchi, Olivieri M. (dal 6’ st Palumbo), Pilotti, Ardu (dal 35’ st Raspini), Barcaroli, Elisei (dal 20’ st Zeppa). A disp: Modesti, Mancini, Velardo, Tonicchi. All. Bellucci
Arbitro: Sciarra di Rieti
Ammoniti: Brito, Bernacchi, Tardani (RT) Olivieri M., Brunori, Felici, De Angelis, Palumbo, Olivieri G. (T)
Espulso Picotti (RB) per somma di ammozioni