“Tanta voglia di accendere Tarquinia!”: giovedì 20 luglio al via le serate a El Blanco con Ilias e gli Asterjackers

Tramonta un mercoledì e sorge una nuova alba del giovedì, nella movida di Tarquinia: quest’anno il Gravisca si prende un anno sabbatico e l’estate tarquiniese torna a vivere al El Blanco!

E si tratta di un ritorno, quello dello staff targato Asterjackers – che tra quegli ombrelloni aveva già vissuto serate negli anni passati – assieme a On Air People, per serate con lo stesso timbro di sempre: musica, rotazione di dj, giochi di luci, suoni e colori: già pronti a salire sul palco dj come Daniele Ceccarini, Matteo Mascioli, Alex Cozzolino e Andrea Vianelli, oltre a guest per le serate principali, e non mancheranno animazione, gadget, sorprese.

“Abbiamo tantissima voglia di accendere Tarquinia! – spiega Ilias – Ci teniamo e speriamo che tutti gli amici di vecchia data e magari quelli nuovi, che hanno voglia di scoprirci e conoscerci, passino a El Blanco per l’inaugurazione, giovedì 20 luglio a partire dalle 23, per una serata che possa far tornare l’estate con musica a 360 gradi per fare in modo che ognuno abbia il suo momento di piacere musicale”.

“È sempre un piacere lavorare in casa e organizzare qualcosa per questo paese. Un grazie in particolare va alla signora Elena di El Blanco per tutto l’entusiasmo che sta mettendo nell’organizzare questa stagione, che arriverà sino a fine agosto e, magari, con un paio di serate anche a settembre: ingresso, come sempre, gratuito, nella speranza di far divertire quante più persone possibili”.

“Un altro enorme ringraziamento – conclude Ilias – va a Fiorella, Germana, Angelo e a tutti coloro che, in questo dodici anni, hanno ruotato attorno al mondo Gravisca, per serate d’estate che sono nella storia di Tarquinia Lido”.