Riceviamo da Gino Stella, segretario provinciale UDC, e pubblichiamo
Appuntamenti elettorali importanti caratterizzeranno la primavera del 2024 per Tarquinia: provinciali, Europee e comunali. L’UdC sarà pronta e disponibile per mettere in campo un centrodestra unito, ma nel rispetto degli obiettivi di governo e nella considerazione dovuta a tutti i partiti di coalizione.
“Riteniamo che sia giunta l’ora per il nostro territorio di elaborare e lavorare per un Governo di buona salute pubblica, questo è uno tra gli obiettivi imprescindibili dei 10 punti da condividere con i partiti di coalizione” – afferma il Segretario Provinciale Gino Stella.
Continua Stella – “Sono al contempo libero e certo di affermare che, nel caso in cui dovessero essere disattese le condizioni necessarie per far si che il centrodestra vada unito, l’UdC non presterà il fianco ad una unità politica soltanto di facciata”.
Conclude Stella – “A tale condizione sarà nostro dovere sociale, istituzionale e morale aprire un’altra partita – quella del confronto e della condivisione di obiettivi con tutte le forze civiche e non per possibili accordi trasversali, condizione per la quale il centrodestra stavolta sarà destinato ad essere protagonista per le sue divisioni”.