Slow Food Village Winter: a Viterbo tutto in una notte

Riceviamo e pubblichiamo

SLOW WINTERA distanza di 6 mesi dalla conclusione dell’evento enogastronomico in piazza del Plebiscito in occasione del Festival letterario Caffeina, Slow Food Viterbo propone sabato 7 febbraio Slow Food Village Winter. Un’edizione concentrata tutta in una notte della manifestazione estiva enogastronomica dedicata all’agricoltura familiare, che grandi consensi ha suscitato anche oltre i confini provinciali.

Sarà l’occasione per ritrovarsi tra produttori, chef, ristoratori, giornalisti, rappresentanti istituzionali, docenti universitari e volontari che sono stati protagonisti dell’evento nel corso di Caffeina, insieme a tutti coloro che hanno a cuore il cibo buono, pulito e giusto, soprattutto se è della Tuscia.

A partire dalle ore 20, nella suggestiva location di Villa Ascenzi in piazza del Gesù, sarà possibile degustare le migliori specialità del territorio, presentate dai produttori o cucinate dai cuochi delle osterie Slow Food della provincia di Viterbo.

La cena è una sottoscrizione a favore di Slow Food Viterbo con contributo minimo di euro 20 a persona. Per informazioni tel. 377.4835790 – 335.318537 – 331.9031439 / Per prenotazioni: viterboslowfood@gmail.com.