La dolce frescura delle serate di fine estate, l’energia di un evento come il DiVino Etrusco, la magia del centro storico di Tarquinia che mostra la sua faccia più bella: le notti “divine” nella città etrusca sono ormai un’istituzione e con esse, oltre al vino, anche la libertà di togliersi qualche sfizio assaggiando lo street food proposto in ogni angolo del paese.
E se c’è un posto in cui prendere qualcosa da mangiare camminando è un vero e proprio must, quello è Pizza Point: un’attività che gli sfizi li toglie per natura e dalla nascita, figurarsi in un’occasione simile.
Iniziamo dalla domanda chiave: ci sarà il kebab per prepararsi alle degustazioni infinite del DiVino? Certo che sì! E sarà speciale come tutti quelli sfornati da Marisa, Marco, Andrea, Tania e tutto lo staff, pronto come sempre a fare gli straordinari per un’occasione così… straordinaria.
E non solo: per i più curiosi, ecco il kepplì! Un’invenzione che, da un paio d’anni, fa venire l’acquolina in bocca ai clienti mentre lo staff trova nuove migliorie: supplì il sapore esclusivo del kebab di Pizza Point, vero riferimento assoluto a Tarquinia.
Il tutto, assieme a un’offerta, al tavolo o da asporto, potenzialmente infinita, pizza, fritti, hot dog, crocchette, e sfizi di vario tipo accompagnati da ogni tipo di bibita. Per ogni informazione e per prenotare, Pizza Point, che è in via Umberto I, 20, è raggiungibile al numero 347 1891168.