La musica, a volte, rasenta la leggenda, o quantomeno scrive la storia: quella dello spettacolo, fatto di armonie ma anche di effetti speciali, di una stimolazione dei sensi a tutto tondo. A fare di questo connubio una filosofia artistica sono stati i Pink Floyd, gruppo cult della musica mondiale a cui molte cover band dedicano tempo e passione nel cercare di omaggiarli.
Una di queste si esibirà giovedì sera, 27 luglio, sotto la veranda della Pineta, dove continuano le serate rock sotto l’appassionata guida del boss Marco Marzi. Ad esibirsi saranno i Dark Side – The Pink Floyd Tribute, gruppo che alla Pineta è “di casa” e che richiama ogni anni tanti appassionati dei capolavori dei Floyd.
Inizio dell’esibizione alle 22 e 30, ingresso libero. E per chi vuole godersi appieno la serata, la possibilità di cenare con la mitica pizza al taglio della Pineta! Possibilità di prenotare i tavoli per cena chiamando allo 0766 864016 o al 348 8529700. La musica alla Pineta tornerà poi giovedì 3 agosto, con gli Easy Deasy, cover band degli AC/DC.