Con lo scambio delle firme, avvenuto ieri presso palazzo Vipereschi, sede dell’Università Agraria di Tarquinia, è avvenuto lo scambio di deleghe tra gli Assessori Gino Stella e Renzo Bonelli: al primo vanno concessioni, orti e quote, al secondo il Centro Aziendale.
Per Renzo Bonelli “dopo cinque anni passati a lavorare sulle concessioni, ed aver avviato una riforma strutturale del comparto, mi sembra giusto occuparmi di altro. Il Centro Aziendale ha per me un valore sentimentale profondo, visto che fu mio padre a volerlo con forza, fu infatti uno degli artefici che portò a questa radicale innovazione. Il lavoro svolto in questo anni prima da Alberto Blasi e poi da Gino Stella, mi consegna un’azienda in salute ed in crescita. Fare meglio sarà una bella sfida”.
Sulla stessa lunghezza d’onda Gino Stella “sono uno dei più giovani amministratori che abbia mai avuto l’Ente, mi sembra importante occuparmi dei vari aspetti dell’Università Agraria. Le concessioni rappresentano una sfida anche per me, il lavoro di approfondimento sarà faticoso ma sono certo che con il mio entusiasmo e l’aiuto di tutti saprò risolvere i problemi che troverò sul mio cammino. Il mio impegno l’ho dimostrato con il lavoro di questo anno e i risultati parlano da soli”.
“Una staffetta – commenta il Presidente Antonelli – voluta. Quando si lavora in equipe la progettualità è comune, le responsabilità sono di tutti. Simili passaggi danno modo agli amministratori di approfondire aspetti diversi e generano nuovo entusiasmo. Un modus operandi che reputo vincente e darà nuova vivacità a tutti. Non escludo ulteriori movimenti di deleghe. Nessuna logica politica, solo una scelta amministrativa per continuare a fare bene. La maggioranza è salda, nonostante la scarsità delle risorse la progettualità in campo trova attuazione con risultati costanti”.