Riceviamo e pubblichiamo
Martedì 17 agosto, per tutti gli appassionati di musica rock appuntamento a Santa Fiora, all’Auditorium della Peschiera, con la seconda edizione del Festival Rock Fiora.
L’evento, organizzato dall’intercomunale Santa Fiora insieme al Comune, con la collaborazione di Jimbar La Peschiera, apre alle ore 17 del pomeriggio per proseguire fino alle 23 e 30.
Protagonisti di questa edizione sono tre band italiane: alle 19 e 30 si esibiranno “I Boschi Bruciano”, duo rock di Cuneo per la prima volta ospiti del Festival di Santa Fiora. Seguirà alle 20 e 30 Baobab! Altra novità del festival, una band indie rock di Torino. E a partire dalle 22 la musica travolgente de “La Gabbia”, band alternative rock di Bologna che torna a grande richiesta per infiammare il festival con la sua energia.
Per completare l’atmosfera magica di “Rock Fiora”, durante il festival, saranno presenti anche gli artisti di Fool Circus con intermezzi di giocoleria infuocata. L’evento, a ingresso libero, è organizzato nel rispetto delle normative anticovid.