Riceviamo e pubblichiamo
“Facciamo nostre le valutazioni del Consigliere Catini in merito alla Pineta di San Giorgio che, come lui, riteniamo strategica e fondamentale per il nostro Ente, come dimostra la votazione unanime in sede di Consiglio. Su questo argomento poniamo la massima attenzione e la massima cautela”. Spiega l’Assessore Attilio Boni.
“Il ritardo è naturalmente motivato e giustificato. Successivamente alla pubblicazione del Bando, è stata nominata la commissione e si è proceduto alla sessione per l’apertura dei plichi di concorso, nell’ambito della quale, sono emerse possibili posizioni di incompatibilità tra membri della commissione stessa e alcune società partecipanti. A segnalarle i commissari medesimi che hanno correttamente rassegnato le dimissioni, proprio per non inficiare l’esito del bando.
Necessario a questo punto ricostituire la commissione mediante sostituzione dei commissari dimissionari, previa sospensione del procedimento come già provveduto con deliberazione della Giunta Esecutiva n.178 del 6 novembre 2014. Ciò al fine di dare seguito all’ulteriore iter della procedura del concorso di progetti”.