Riceviamo e pubblichiamo
Tutto pronto per la terza edizione della Sagra del Cinghiale. Si parte venerdì 8 luglio e si concluderà domenica 10 luglio il weekend dedicato al cinghiale. Tre giorni all’insegna del divertimento e del buon cibo allieteranno la cittadinanza e i turisti a Piazzale Europa a partire dalle ore 20.00 fino a tarda notte.
Musica, pietanze, mostra fotografica, tiro alla sagoma e tanto altro è quanto ideato e promosso dalla Pro Loco di Tarquinia con la collaborazione del gruppo cacciarella di Tarquinia “I Magonzi”. Vogliamo dare seguito a questa manifestazione che anno dopo anno è cresciuta in maniera esponenziale portando gente per le vie della Città. Abbiamo intrapreso un percorso condiviso con le realtà commerciali ed è questo il nostro punto di forza. Parallelamente alla sagra abbiamo voluto far rivivere il centro storico di Tarquinia con la Notte del Cinghiale Bianco grazie alla preziosa collaborazione con l’Associazione Divini Commercianti e Viva Tarquinia.
Un lavoro lungo e sostenuto dalle Istituzioni come Comune grazie all’Ass. Celli e dall’Università Agraria, dalle Associazioni, Aeopc con Alessandro Sacripanti e da tanti sponsor che hanno creduto in questo evento. Tarquinia, terra di storia, di tradizioni e di caccia al cinghiale. Un ringraziamento anche alle squadre di caccia al cinghiale di Tarquinia che partecipano come ogni anno: Vecchia Cacciarelli, i Ribelli e Lupi della Maremma. Vi aspettiamo alla Sagra.