(a .r.) Mister Guidi è abbastanza soddisfatto della prestazione del suo Football Riano.
D – Mister, per quanto si è visto oggi, la squadra non merita la posizione in classifica che ha e di solito quando una compagine raccoglie meno di quello che vale, il Mister ha un piano B: qual è il suo piano B?
R – Il mio piano B, è quello di recuperare tutto l’organico che ho a disposizione. Si figuri che dispongo di un fortissimo difensore centrale che ancora non si è mai allenato con la squadra per motivi di lavoro e anche i difensori che attualmente ho a disposizione non sono al meglio della condizione: devo recuperare quattro o cinque giocatori e poi si vedrà in campo il vero Riano, con tutte le sue potenzialità. Il punto di oggi è fondamentale per dare un po’ di sicurezza ai miei ragazzi. Sono fiducioso, possiamo solo migliorare.
Alessio Riccobello, difensore centrale, autore di una delle due reti della Corneto, è deluso per la mancata vittoria.
D – Riccobello, lei è spuntato dalle retrovie con un tempismo eccezionale…
R – Sembravo invisibile, mi sono proiettato in avanti e Dario Spirito, vedendomi accorrere verso l’area di rigore mi ha servito con perfetto tempismo, la deviazione vincente è stata facile: peccato che il mio gol non sia servito a portare a casa i tre punti, potevamo gestire meglio la rete del vantaggio e chiudere la partita ma non siamo stati capaci di sfruttare al meglio le occasioni create. Il pareggio è sostanzialmente giusto.