Riceviamo e pubblichiamo
Al porto di Punta Ala nuova serata di musica dal vivo, sabato 11 agosto, dalle 21 e 30, con il Punta Ala Music Fest: in piazza delle Bandiere protagonisti The Orange Beat, in una interpretazione in chiave acustica della storia della musica, da Ray Charles e Johnny Cash a Eric Clapton e i Pink Floyd, passando per la musica americana di Simon & Garfunkel, Eagles, Cat Stevens, Talking Heads.
Eugene Van Hemert alla chitarra e Guido Pietrella, basso e voce propongono un viaggio nella storia della musica di tutti i tempi, fatto di ritmo e gusto. Ingresso libero.
Il Punta Ala Music Fest è un festival musicale che spazia dal genere rock, al jazz, fino alla grande musica d’autore, in un contesto ambientale unico come quello del Porto di Punta Ala. Ecco i prossimi concerti: venerdì 17 agosto, alle 22 e 30, al Prato Sud, spettacolo di musica e cabaret “Scherzi di voce”, dal folk alla musica napoletana al rock; mercoledì 22 agosto, alle 22 e 30, al Prato sud, il Punta Ala Music Fest chiude con il concerto del cantautore italiano Francesco Baccini.
Info: Marina di Punta Ala Località Porto 58043 Punta Ala – Grosseto www.marinadipuntaala.com –info@marinadipuntaalaspa.it tel. 0564 922217