Un fine settimana a Punta Ala con il mercatino, la Fantomatik Orchestra e i fuochi d’artificio. Il mercatino dell’artigianato animerà piazza delle Bandiere, dal 20 al 22 agosto, dalle ore 10 alle 24 con le bancarelle di artigianato, vintage e antiquariato per tutti i gusti.
Domenica 21 agosto, alle 21 e 30, al porto, la festa continua con la Fantomatik Orchestra, esplosiva street band sullo stile americano, che divertirà con un repertorio funky, soul e rhythm’n’blues ricco di influenze etno, pop e dance. Nel corso degli anni la Fantomatik Orchestra ha suonato per le strade e sui palchi di molte capitali italiane e internazionali, ha introdotto i concerti di grandi artisti, ha partecipato a trasmissioni, eventi teatrali e cinematografici, sviluppando un’identità originalissima.
Alle 23 appuntamento per tutti alla spiaggetta del porto per ammirare la pioggia di luci e di colori del suggestivo spettacolo pirotecnico che renderà ancora più magica l’atmosfera. Il cartellone estivo degli eventi è promosso da promosso dalla Marina di Punta Ala in collaborazione con l’associazione Eventi Il Porto, Ycpa e Comune di Castiglione della Pescaia nello scenario meraviglioso del porto.