Riceviamo e pubblichiamo
Domenica 27 agosto, alle 22, a Punta Ala, in piazza delle Bandiere, appuntamento con la musica dal vivo del Punta Ala Music Fest. Sul palco il Duosonic: Marco Pisaneschi, voce e rullante e Leo Leonardi voce e chitarra. Un acoustic duo che racconta la storia del rock in un emozionante viaggio attraverso i brani che hanno segnato il panorama musicale internazionale, dalle radici folk di Johnny Cash al rock dei Radiohead, dal pop degli Oasis al Billy di Elvis Presley. Lo spettacolo è a ingresso libero.
Marco Pisaneschi inizia a suonare la batteria a 11 anni. Cresce a suon di Beatles, divorando le doppie antologie rosse e blu di suo padre. Successivamente scopre Steward Copeland e i Police, si appassiona al drumming, si avvicina al Reggae. Da adolescente, folgorato dal Prog Rock, inizia a studiare sui dischi dei Dream Theater, dei Rush e di tanti altri gruppi di quel filone. Ha aperto concerti per grandi artisti come Bandabardò, Modena City Ramblers, Matia Bazar, Roberto Vecchioni, Max Gazzè Paola Turci.
Il Punta Ala Music Fest è promosso dalla Marina di Punta Ala, in collaborazione con i commercianti, lo Yacht Club e l’associazione il Porto di Punta Ala, con il contributo del Comune di Castiglione della Pescaia. La direzione artistica è a cura di Music Service – Siena & Firenze.