Primarie del Pd a Tarquinia, dove e quando votare

Riceviamo e pubblichiamo

Domenica 25 novembre si vota per le primarie del centro sinistra. A Tarquinia, presso la sala I.S.D.E.R., dalle ore 8 alle ore 20, sarà possibile esprimere la propria preferenza. Possono votare tutti gli elettori over 18, cittadini Ue residenti in Italia e stranieri con permesso di soggiorno.

Per votare, oltre a un versamento di almeno due euro, sarà necessario essere in possesso della scheda elettorale e di un documento di identità.

“Parafrasando Matteo Renzi – spiega Armando Palmini, coordinatore del comitato pro Renzi ‘Cambiare si può’ – vale la pena perdere un quarto d’ora  in fila per votare alle primarie, piuttosto che i prossimi 5 anni. 15 minuti possono cambiare il nostro Paese”.

Un nuovo modo di fare e gestire la cosa pubblica; salvaguardia dell’interesse della collettività. Finalmente il cittadino potrà riconquistare il ruolo da protagonista dal quale è stato ingiustamente spodestato a causa della sudditanza a favore degli interessi privati di pochi.

“Gli elettori – prosegue il coordinatore Armando Palmini – devono riprendere in mano la regia dello scenario politico e questa è un’opportunità di miglioramento. Cambiare si può e noi siamo i primi a poter realizzare questo cambio di rotta. Il Pd ha bisogno di rigenerarsi e guardare al rinnovamento futuro con Matteo Renzi”.

Tutti coloro che volessero ricevere informazioni di qualsiasi tipo, può scrivere all’indirizzo e-mail: cambiaresipuo.tarquinia@gmail.com o consultare l’apposita pagina Facebook dedicata.

Il rinnovamento della classe dirigente equivale al rinnovamento del nostro paese, mandiamo al macero le nomenclature e le rendite di posizione. Oltre le generazioni guardiamo al futuro a garantire al paese governabilità superando i soliti giochi di palazzo.