Riceviamo e pubblichiamo
Cade in casa il Tarquinia: la Sorianese ottiene meritatamente i tre punti in trasferta. Primo tempo privo di emozioni: il Tarquinia non impensierisce mai il portiere ospite, ma nemmeno la Sorianese fa nulla degno di nota sino al 38′, quando su calcio d’angolo Calistri salta più in alto di tutti e porta i suoi negli spogliatoi in vantaggio per una rete a zero.
Nel secondo tempo sembra svegliarsi il Tarquinia, ma al 15′ la Sorianese trova il raddoppio con Fratini: goal che pare in netto fuorigioco, ma l’arbitro convalida. Il Tarquinia torna a spegnersi e la Sorianese la chiude definitivamente al 27′, ancora con Fratini. Da lì in poi è solo un susseguirsi di perdite di tempo da parte degli ospiti ed un Tarquinia troppo nervoso sino al termine della partita.
“Oggi la squadra non c’era – dicono dagli spogliatoi blugranata – troppo nervosismo e poche idee. Il risultato è giusto: anche se loro hanno creato solo le occasioni dei tre goal, noi nemmeno quelle”.
Tarquinia vs Sorianese 0-3
Reti
38 1t Calistri
15 2t Fratini
27 2t Fratini
Tarquinia
Paracucchi Ciurluini Mancini(15 2t Barcaroli) Ventolini Tomassini Palumbo Fattori(1 2t Tornato) Bramucci Rosati Forieri Tamiri
A disp Spaziani Battellocchi Legni Donninelli Fabiani Arcorace
All Blasi/Distefano
Sorianese
Porta Selvaggini D’Alessio Moretti(46 2t Lannaioli) Perelli Calistri Fratini(4 2t Quittarini) Catoni(42 2t Carinella) Salfa(2 2t Burratti) Troili Mastrangeli(45 2t Viani)
A disp Gasbarri Barzellotti Ferruzzi Floccari
All Alessandrini
Angoli 3-5
Ammonizioni
Fattori Bramucci Barcaroli (Tar)
Calistri (Sor)
Espulsioni
Spaziani Battellocchi(Tar entrambi dalla panchina)