Tributo ai Pink Floyd con ingresso libero e lo stupendo scenario della vista mare che solo il piazzale dei Rioni può offrire. Lo spettacolo, a Porto Santo Stefano, è in programma per venerdì 14 luglio alle ore 22.30, inserito nel cartellone degli eventi estivi stilato dal Comune di Monte Argentario.
Protagonisti saranno i Pink Noise, gruppo nato nell’estate del 2005 con l’intento di realizzare un light-show in stile floydiano. Il loro repertorio spazia tra i vari album dei Pink Floyd, da “Wish You Were Here” a “The Wall”, passando per “The Dark Side Of The Moon” (proposto integralmente) e “The Division Bell”. Il tutto in perfetta sincronia tra musica, sequenze luci di grande impatto e proiezione di immagini e videoclip.
Componenti dei Pink Noise sono Giovanni Cerri (voce e chitarra), Carmelo J. Arena (voce e tastiere), Stefano Cucini (voce e chitarra), Piera Arena (corista), Ilaria Camaiani (corista), Luciano Pignattai (basso), Pino Chimenti (batteria), Nicola Bianchi (sax e percussioni). Ideatori e organizzatori del concerto, Ivan Scotto e Friggino Hi Fi di Gabriele Loffredo.