“Porti via?”, per l’estate 2025 arriva la versione 2.0: Bebi si sposta a “I Marinai”

“Porti via?”, per l’estate 2025 arriva la versione 2.0! Dopo la splendida prima esperienza, l’estate scorsa, a Tarquinia Lido, Bebi e la sua sua brigata si avvicinano ancora di più al mare e, già dal weekend scorso, hanno acceso i fornelli e servito primizie ai soci A.N.M.I. e agli ospiti dello Stabilimento “I Marinai”.

La formula non è tanto diversa da quello che ha garantito il successo della scorsa stagione, sotto l’allegra cornice di ombrellini colorati: buona cucina che spazia dalla carne al pesce – forse la vera specialità della casa – e l’opzione pizza, per non farsi mancare nulla! Inoltre sarà presente all’ interno della Colonia a disposizione dei soci e degli ospiti, il servizio bar con colazione, pizza al taglio, aperitivi e drink.

Il tutto però, con uno scenario ancora più accattivante, a due passi dalla spiaggia e con vista sul mare, in attesa che si apra la stagione e arrivi il colore degli ombrelloni e la vivacità dell’estate. Sino ad allora, “Porti via?” sarà aperto tutti i weekend e nelle festività di aprile e maggio, Fiera inclusa. E via via non mancheranno eventi speciali, ricette d’occasione, musica e divertimento a moltiplicare l’effetto del buon cibo. Si inizia gi

“Porti via?” è a Tarquinia Lido, presso lo stabilimento balneare A.N.M.I, “I Marinai”, in Lungomare dei Giardini. Per informazioni e prenotazioni, si può chiamare il 348 116 76 92.