Pokerissimo Tarkna: vittoria corsara per 5 a 0 in casa dell’Onano

Pokerissimo Tarkna in casa dell’Onano: in trasferta i ragazzi di mister Bellucci ritrovano equilibri e gol e dimenticano il passo falso di Piansano con un eloquente 5 a 0.

Primo tempo: vantaggio immediato e raddoppio nel recupero

Dopo la bella vittoria in casa di domenica scorsa contro la Robur Tevere, serviva ritrovare anche in trasferta il ritmo da squadra di vertice: il calendario indicava Onano come opportunità per confermare quanto di buono mostrato al Bonelli, e il Tarkna risponde presente. Pronti, via ed è subito vantaggio: a indirizzare la partita, al quinto minuto, è Stefano Barcaroli. Ma la rete che indirizza definitivamente il match si fa aspettare sino al terzo di recupero: secondo gol consecutivo per Jacopo Elisei e indicazioni all’intervallo che cambiano per entrambi i mister.

Ripresa: tre reti per chiudere l’incontro

La ripresa vede poi gli ospiti arrotondare il risultato: a metà secondo tempo, nel giro di due minuti i giovani Bellucci e Raspini – 25’ e 27’ minuto – mettono di fatto fine al match: c’è comunque tempo per la quinta rete, di Pestelli, proprio nei minuti finali.

Il Tarkna difende quindi brillantemente la seconda posizione in graduatoria, confermandosi il miglior attacco del campionato: domenica prossima appuntamento in casa con l’arrivo del Vasanello, che nel pomeriggio di oggi ospita invece la capolista Farnese nell’ultimo match della quarta giornata di ritorno.