Una signora di 45 anni, attorno alle 20 di ieri, è stata scippata della borsa e trascinata per alcuni metri da due giovani a bordo di un ciclomotore, nei pressi di via Garibaldi. La donna è rimasta contusa, ma fortunatamente non ha riportato lesioni personali.
Purtroppo solo questa mattina si è rivolta alle forze dell’ordine, ed il dispositivo antirapina in atto da parte degli agenti del commissariato non ha potuto attivarsi.Proseguono, comunque, le indagini da parte degli investigatori.
Un 30enne di Napoli, invece, è stato sorpreso per la quinta volta alla guida di un auto senza patente, si è visto confiscare l’auto.
Fermato dagli agenti della volante del commissariato, ha iniziato una vera e propria sceneggiata per convincerli che lui la patente l’aveva, ed in corso di validità, ma l’aveva dimenticata nella auto del padre che era fuori per lavoro.
Un controllo ai terminali ha però permesso di risalire alla verità: la patente gli era stata ritirata e per altre tre volte era stato fermato e sanzionato per guida senza patente.