Riceviamo e pubblichiamo
“Siamo rimasti in aula, garantendo il numero dei consiglieri necessari a rendere valida la seduta del consiglio dell’università agraria che si è svolto lunedì sera. Abbiamo dimostrato un grande senso di responsabilità, che ci è stato riconosciuto anche dal presidente dell’ente Alessandro Antonelli all’inizio della seduta.”
Nel proseguo dei lavori compatta è stata la votazione del centro destra, che ha espresso parere contrario sulla manovra di assestamento al bilancio di previsione e l’esercizio finanziario 2011, non condividendo la proposta della maggioranza e chiedendo chiarimenti sulle cifre ivi contenute.
Lunedì sera la maggioranza di centro sinistra non aveva i numeri per iniziare il consiglio ed è solo grazie alla pazienza e al senso di responsabilità dei consiglieri del popolo della libertà che si sono potuti iniziare i lavori dell’assise.
“I problemi che attanagliano il Pd tarquiniese rischiano di danneggiare anche l’amministrazione dell’Università Agraria. L’augurio e la speranza è che non siano i cittadini di Tarquinia a pagare le conseguenze delle vicende che in questi giorni riempiono le pagine delle cronache locali.”
Gruppo Pdl Università Agraria di Tarquinia