Riceviamo e pubblichiamo
Sabato primo dicembre ,dalle ore 8.00 alle ore 21.00,nel seggio elettorale di via xx settembre 36 a Tarquinia, inizieranno le Primarie del partito democratico per eleggere il nuovo segretario regionale. Forte della netta vittoria nella consultazione tra gli iscritti, il candidato Bruno Astorre spera di bissare il successo anche in queste primarie aperte a tutti i cittadini.
Gran parte dei big dem di Tarquinia sostiene quello che è da tutti considerato il candidato del Presidente della regione Lazio Nicola Zingaretti, anche lui in corsa ma per la segreteria Nazionale nelle elezioni del 3 marzo 2019. Invitiamo tutti i cittadini a partecipare a questa bella giornata di democrazia, dichiara l’ex assessore Anselmo Ranucci. Un momento che solo il partito democratico offre ai suoi sostenitori, che sperano che sotto la spinta innovatrice e moderata del governatore del Lazio Zingaretti che sostiene la lista CAMBIAMO CON BRUNO ASTORRE, il Pd torni ad essere l’alternativa a questo finto cambiamento fatto di spot elettorali e di promesse non mantenute.
Anche l’altro Big del Pd di Tarquinia, Sandro Celli invita i cittadini di Tarquinia a venire a votare per la lista di Bruno Astorre . Astorre è un caro amico da sempre vicino al nostro territorio. La sua capacità ed esperienza sono un garanzia per il rilancio del partito e la sua vicinanza al Governatore Zingaretti ci fa ben sperare in un futuro migliore per quello che deve ritornare un partito del popolo. Nella lista a sostegno di Bruno Astorre in quarta posizione e quindi probabile eletta all’assemblea regionale figura la Professoressa Breccia Flora che martedì a Viterbo, in una sala gremita da oltre 500 persone, ha portato il saluto del circolo di Tarquinia a Bruno Astorre presente in sala. Ringrazio la sezione di Tarquinia per aver fatto il mio nome. Sabato 1 dicembre comunque vada sarà una giornata di democrazia,di libera partecipazione popolare edi rispetto per tutte le mozioni in competizione. E’ stata una campagna elettorale fantastica, dove la nostra sezione pur nelle diversità di vedute , ha mostrato unità, condizione indispensabile per un rilancio del partito già in forte ripresa. Invito tutti i cittadini di Tarquinia ,conclude la candidata Flora Breccia a venir a votare per la lista di Bruno Astorre e per partecipare ad una bella giornata di festa e di unità, pur nella diversità di idee e programmi che sono e saranno per sempre, il sale delle democrazie veramente libere e partecipative.