Parte Argentario Link: arriva la formula per biglietti treno+bus

Parte il 29 giugno il nuovo servizio intermodale “Argentario Link”, una delle novità regionali della Summer Experience di Trenitalia, capofila del Polo Passeggeri del Gruppo FS Italiane. Grazie a questo servizio, sarà possibile acquistare in un’unica soluzione il biglietto treno+bus, indicando come stazione di arrivo o partenza “Porto Santo Stefano”. I biglietti saranno disponibili su tutti i canali Trenitalia, tra cui biglietterie, sito web, app e self-service.

Collegamenti Giornalieri per una Mobilità Sostenibile

L’Argentario Link offre oltre 35 collegamenti giornalieri nei giorni feriali e 26 nei festivi, garantendo una copertura completa per chi desidera raggiungere o partire dalla città dell’Argentario verso tutte le destinazioni offerte da Trenitalia. Questa iniziativa rappresenta un passo significativo verso una mobilità sostenibile e integrata, facilitando il trasporto regionale e migliorando l’accessibilità delle località costiere.

Sinergia tra Trenitalia e Autolinee Toscane

Il nuovo servizio è reso possibile grazie alla sinergia tra Trenitalia e Autolinee Toscane, con il supporto del Comune di Monte Argentario e della Regione Toscana, che programma e finanzia i servizi. Selezionando “Porto Santo Stefano” come destinazione finale o di partenza, si potrà acquistare in un solo click il biglietto integrato per il treno fino alla stazione di Orbetello (sulla linea Pisa-Roma) e quello dell’autobus, che in coincidenza porterà i viaggiatori fino al Porto Santo Stefano.