Riceviamo e pubblichiamo
“L’importanza dell’aspetto ludico nella formazione del giovane Portiere!!! Allenarsi con il sorriso, imParare divertendosi… ricordandoci che prima di tutto siamo educatori… con in mano una grandissima responsabilità! Al servizio del ragazzo, sempre!!! noi siam così”. Questo lo spirito di “Parate sotto le stelle”.
Una flotta di portieri è pronta ad invadere venerdì sera, a partire dalle ore 21, il campo sintetico Liviano Bonelli per un appuntamento davvero unico nel suo genere. Sotto i riflettori dell’impianto gentilmente concesso dall’amministrazione comunale, uno spettacolo nello spettacolo con la tappa conclusiva del “TOUR 2016 #PerVeriNumeri1”. Numeri da capogiro nelle tre tappe itineranti di Civitavecchia, Viterbo e Tarquinia ed ora questa splendida conclusione.
Per chi ama questo ruolo sarà una bella opportunità di crescita, confronto e divertimento con la garanzia della Tuscia Goalkeeper Academy, già protagonista sul territorio con stage, camp e giornate di aggiornamento con uno STAFF di prim’ordine composto esclusivamente da tecnici e collaboratori qualificati: Mr. Gigi Tizi (Preparatore Portieri), Mr. Fabrizio Ercolani (Preparatore Portieri), Mr. Claudio Piergiovanni (Preparatore Portieri), Istr.ce Valentina Fava (Preparatore Atletico Coordinativo), Istr. Stefano Tienforti (Preparatore Atletico Coordinativo) e con la collaborazione di Portieri di livello come Andrea Castra, Peppe Iacomini e Maurizio Nencione. Una serata in cui tecnica e reattività si mescoleranno a sfide che coinvolgeranno tutti i ragazzi dai più piccoli ai più grandi “Non è semplicemente un gioco. Mai lo è stato, mai lo sarà…TOUR 2016 #PerVeriNumeri1… per un’estate di crescita, confronto e divertimento!”- parola della Tuscia Goalkeeper Academy.