Riceviamo e pubblichiamo
Ero stato invitato dall’Amministrazione di Montalto di Castro ad un interessante incontro pubblico di presentazione e confronto tra tutti i candidati locali alle prossime elezioni regionali del Lazio. Ho subito accettato in quanto mi sarebbe piaciuto molto ricordare a chi “immagina” e chi “ci crede” cosa è stato fatto dai loro rispettivi eletti nella nostra regione in questi disastrosi due anni. Mi è stato però comunicato stamani che l’incontro non si farà più perché “non si è raggiunto il numero minimo dei partecipanti”.
Il mio stupore nasce in primo luogo dal non sapere che ci fosse un numero minimo di adesione tale da giustificare l’annullamento dell’evento, a cui non si fa minimamente riferimento nell’invito giuntomi, e anche dal fatto che ci siano candidati che non ritengano utile un confronto diretto davanti ai cittadini di un Comune importante come quello di Montalto. Evidentemente avevano altro da fare…
Visto che secondo me l’evento doveva essere confermato anche solo con due-tre adesioni, sono io che invito formalmente tutti i candidati locali alle prossime elezioni Regionali del Lazio all’incontro organizzato dalla Lista Amnistia Giustizia Libertà il 21 febbraio prossimo presso il Complesso di S.Sisto di Montalto di Castro alle ore 16:00 dal titolo: “Dove finiscono i nostri soldi? Vi raccontiamo due anni di sprechi e scandali dei partiti alla Regione Lazio” in cui sarà presente, tra gli altri, Giuseppe Rossodivita consigliere uscente e candidato governatore della nostra lista.
Credo fortemente che un confronto sereno e costruttivo sia utile a tutti i cittadini per esercitare il famoso “conoscere per deliberare”, per questo ringrazio anticipatamente chi accetterà questo invito.
David Paparozzi, Amnistia Giustizia Libertà
Per confermare l’adesione: 3892872555