Disco rosso in Coppa Lazio per i ragazzi della Campodimarta Pallavolo Tarquinia, che non riescono nell’intento di ribaltare il 3 a 2 subito all’andata. C’era entusiasmo e speranza al Palazzetto Jacopucci, nella serata di martedì 24 marzo: ad alimentarle le buone prestazioni in campionato ed una rimonta non impossibile, almeno nel punteggio iniziale.
Al termine delle due ore di gioco, però, sono stati ancora gli ospiti del Volley Roma a prevalere per 3 a 1, infrangendo il sogno di restare in piena corsa per la vittoria su entrambi i fronti.
Svanito l’accesso alla finale, continua però la marcia in campionato: ora bisogna cambiare pagina ed utilizzare la sconfitta per cambiare l’approccio negli allenamenti, magari più intensi, e come stimolo per maggiori responsabilità e serenità da parte del collettivo. Vietato rilassarsi, nonostante i quattro punti di vantaggio: il “nemico”, sportivamente parlando, è sempre dietro l’angolo e che tutti vogliono battere la prima in classifica. È d’obbligo continuare sempre meglio e non arrendersi mai.
Il prossimo appuntamento è in trasferta a Roma, sabato 28 marzo alle ore 21, per incontrare il Green Volley.