Riceviamo e pubblichiamo
Dopo un’annata spettacolare culminata con la vittoria del campionato di serie D/Maschile ed il relativo passaggio in C, sabato 17 ottobre si è svolta la prima gara nella nuova categoria per l’ASD Pallavolo Tarquinia.
Tensione a 1000 tra le fila tarquiniesi, con i ragazzi entrati in campo un po’ contratti per questa prima di campionato e consapevoli di incontrare avversari degni e di grande esperienza in C, peraltro appena retrocessi dalla serie B/2. Nonostante le difficoltà nell’impatto iniziale, i ragazzi della Pallavolo Tarquinia si sono destreggiati molto bene, anche se è arrivata una sconfitta.
Molti errori banali – evidente sintomo di nervosismo – e qualche svista arbitrale (purtroppo fa parte del gioco) hanno spinto il match verso i padroni di casa, che sono rimasti meravigliati dalla combattività dei tarquiniesi neo promossi.
La società invita ora gli sportivi tarquiniesi ad incitare i ragazzi sabato 24 ottobre, al Palazzetto dello Sport A. Jacopucci, dove si svolgerà la seconda gara di campionato: ospite la Praeneste. Prima battuta alle ore 17 e 30.