Inizia il girone di ritorno del Campionato Regionale di Serie D/Maschile e la Pallavolo Tarquinia di Mister Lamberti, incontrando la Pallavolo Antrodoco fanalino di coda, si accaparra altri tre punti e resta in testa alla classifica: alle sue costole, ormai, a solo due punti, la Nuova Praeneste Volley, mentre i vicini del Tuscania si allontanano a meno cinque punti capitolando in quel di Civitavecchia con un secco tre a zero.
È una certezza che ora tutti vogliono battere l’imbattuta dal primo giorno di campionato, ed ecco come può diventare difficile l’approccio alle future gare iniziando già da domenica prossima, proprio nel big match contro la Praeneste in trasferta: in palio non solo la leadership ma, come per tutte le altre squadre posizionate nei primi sei posti, anche le posizioni per gli abbinamenti agli eventuali play off.
I ragazzi della Pallavolo Tarquinia sono in forma perfetta ed il campionato è ancora lungo e sicuramente faranno bene nel proseguio del proprio cammino.
Invece la Seconda Divisione Femminile Provinciale chiude il proprio girone di andata con un ottimo secondo posto, vincendo in casa per tre a zero contro gli ospiti del V.C.S. Sei Nepi: il prossimo 15 febbraio inizia il girone di ritorno, in trasferta a Viterbo per incontrare la famigerata VBC ricca di giovani promesse. Le giovani etrusche, vista la carica di energia che pian piano stanno accumulando, cercheranno di ottenere lo stesso risultato dell’andata (vittoriose per 3 a 0) sempre guidate dal loro Mister Massimo Pastore.
E quella di domenica 8 febbraio è stata una giornata positiva anche per le ragazze dell’ Under 16 Femminile, che guidate dal Mister Fabio Angelucci hanno battuto il Bolsena Volley: ora grande concentrazione per affrontare il Tuscania il 17 febbraio al Palazzetto dello Sport “A. Jacopucci”