Riceviamo e pubblichiamo
Con l’anno nuovo sono iniziati per la pallavolo tarquiniese i campionati di Serie e Under sia Regionali che Provinciali in una settimana ricca di gare: la Pallavolo Tarquinia, con le proprie squadre, ottiene i massimi risultati, con l’Under 15 maschile capace di vincere a Viterbo per 3 a 0 nel tripudio più assoluto. Grande soddisfazione per una squadra dai molti volti nuovi, che in questa esperienza – pur non conoscendo questa realtà – riescono insieme agli altri “piccoli veterani” a strappare una bella vittoria che li fa sentire in cima al mondo.
Nel femminile, l’Under 18 battono di nuovo, stavolta in casa, il Tuscania, in una gara di ritorno dominata con un altro 3 a 0 e con superiorità tecnica netta: per poi parlare della Serie D Maschile che, in trasferta a Roma con alcuni atleti anche un poco influenzati, ha vinto 3 a 0 contro la Lazio Volley.
Ma il bottino d’inizio anno non finisce qui, con altre due trasferte che portano punti: la prima ad Acquapendente, con la Seconda Divisione Femminile che, arrivando un poco in ritardo sul campo, perde subito il primo set, per poi riorganizzarsi e vincere gli altri tre ottenendo così un 3 a 1 finale e altri tre punti nella propria classifica; la seconda a Viterbo, con le ragazze Under 14 che contro la Sigger Volley ottengono soltanto un punto perdendo 3 a 2 ma uscendo dal campo egualmente soddisfatte e magari un po’ deluse per la sconfitta; le giovani atlete si stanno già organizzando per la prossima gara che sarà in casa, domenica 19 gennaio.
La Pallavolo tarquiniese ricorda a tutti i simpatizzanti che sabato 18 gennaio, alle ore 17 e 30, al Palazzetto dello Sport “A. Jacopucci” si terrà l’incontro di Serie D Maschile tra i padroni di casa ed il Volley Nepi; a seguire, la Seconda Divisione Femminile sfiderà il Green Volley Soriano.