Riceviamo e pubblichiamo
Nella giornata d’inizio del Campionato Regionale di Serie D/Maschile, in trasferta in quel di Antrodoco, la Pallavolo Tarquinia ottiene il punteggio pieno, portando a casa la vittoria con un secco tre a zero. I ragazzi tarquiniesi con una buona difesa, un buono attacco ed un’abile regia degli alzatori, non hanno dato tregua agli avversari, se pur giovani speranze dell’Antrodoco.
Nella foto i protagonisti dell’eccellente debutto: in alto da sinistra, Alessandro Bonifazi. Francesco Viscanti, Americo Marini, Michele Mallone, Daniele Cea, Alessio Bertoni, Emiliano Lamberti; in basso da sinistra, Alessio Tufarolo, Dario Mancin, Diego Lecca, Federico Giorgolo e Marco Lamberti.
Tutti titolari, senza eccezione alcuna, i ragazzi sono seguiti dall’allenatore/giocatore Emiliano Lamberti che, con la sua esperienza e professionalità, riesce a trascinarli nel divertimento e con sportività. Da rilevare la buona accoglienza da parte della società di Pallavolo di Antrodoco che con il proprio pubblico ha fatto sì che il divertimento e la correttezza delle due squadre in campo la facessero da padroni.
Sabato 25 ottobre si invitano tutti i simpatizzanti a sostenere la propria squadra alle ore 17,30 al Palazzetto dello Sport “A. Jacopucci” contro gli Ospiti dell’ASD Nuova Praeneste Volley (Palestrina).