Riceviamo e pubblichiamo
Lo scorso 4 febbraio trasferta a Roma per i ragazzi della campodimarta ASD Pallavolo Tarquinia, impegnato nella prima gara della Coppa Lazio sul campo della Società Green Volley. E, come in campionato, è subito bottino pieno: secco 3 a 0 con i parziali di 25-21, 25-17 e 26-24. Gara molto tranquilla da entrambe le parti, con scambi ripetuti di ottimo livello e voglia di vincere: ne è scaturita una bella partita sotto l’attento controllo dell’impeccabile giudice di gara.
Ora di nuovo attenzione al campionato: sabato 7 febbraio al Palazzetto dello Sport “A. Jacopucci” con inizio alle ore 17,30, arriva la Pallavolo Antrodoco e di seguito le ragazze della Seconda Divisione Femminile ospiteranno le atlete del V.C.S Sei Nepi.
I risultati e le molteplici soddisfazioni da parte della Pallavolo tarquiniese nell’osservare la compattezza dei ragazzi/e, la professionalità dei propri allenatori e la costante presenza dei suoi dirigenti stanno facendo si che l’A.S.D.Pallavolo Tarquinia, già affermata sin dal 1994, stia diventando una realtà ancora più solida del panorama sportivo cittadino anche per gli anni a venire, per la gioia e il divertimento di tutti i suoi simpatizzanti.