Riceviamo e pubblichiamo
L’inizio del campionato Under 14/Femminile girone B vede protagoniste nella prima gara in trasferta a Viterbo le ragazze della Pallavolo Tarquinia, impegnate sul campo della Sigger Volley. Ed è subito gran festa: non importa la sconfitta per 3 a 1, ma il clima di amicizia e divertimento in cui si è svolta la gara è stato un’ottima cornice per tutte le partecipanti – emozionatissime le giocatrici delle due squadre – e tutti i loro genitori.
Le pallavoliste in erba tarquiniesi, moltissime al primo approccio a questa disciplina, si sono cimentate in una gara emozionante e con tutto questo sono riuscite a conquistare un set molto importante per loro, che le ha dato la possibilità di gioire come avessero vinto un campionato. Ottimo l’arbitraggio (personaggio inatteso e di livello) che ha fatto si che la partita diventasse una gara di prestigio in una palestra nuova ed ospitale, così come lo è stata stessa Associazione Sigger Volley.
Le ragazze che compongono la rosa della Pallavolo Tarquinia parte della rosa sono Ilaria Arillo, Alessandra Brundu, Chiara Caccetta, Flaminia Cardinali, Giulia Cirignotta, Fabiana Cognata, Azzurra Faiola, Viola Gufi, Caterina Lamberti, Giorgia Marzi, Francesca Pacchelli, Marta Pace, Francesca Piras e Sara Zamboni. A tutte loro l’augurio più bello di un buon divertimento nel proseguo della stagione.