Riceviamo e pubblichiamo
Inizia bene questo scorcio di stagione per i piccoli nuotatori della società Casetta Bianca di Tarquinia impegnati per il settore propaganda nei campionati regionali del circuito Confsport, e per gli esordienti nelle attività regionali della F.I.N.
I risultati positivi arrivano dalle finali del campionato regionale tenutesi nello scorso fine settimana a Monterotondo nella vasca da 50m dove Enrico Ronca si è laureato vice campione regionale nei 100fa (1′.23″.5)nella categoria esordienti.
Nella categoria giovanissimi arrivano ottimi risultati da Luca Piccioni, Fiorelli Daniele, Pedace Francesco, Ronca Andrea, Proli Francesco, Farroni Anna, Pedace Giovanni, Battelocchi Giosuè, Franzese Simone, che domenica 5 marzo nella piscina comunale di Frosinone parteciperanno alle finali regionali.
Nella categoria esordienti B della F.I.N Matteo Franzese e Davide Vagni hanno iniziato le prove della coppa Sant(manifestazione regionale indetta dal comitato regionale Lazio F.I.N)ottenendo buoni piazzamenti.
Soddisfazione per la società tarquiniese e per il tecnico Riccardo Coleine che commentano così: ” I risultati sono veramente positivi e incoraggianti e confermano che il gruppo di nuoto agonistico sta crescendo e diventando una sempre più concreta realtà sportiva locale”.