Riceviamo e pubblichiamo
Monica Paffetti presenta la lista di centrosinistra che la sostiene alle amministrative del 5 giugno 2016. In tutto sono 16 i candidati al Consiglio comunale di Orbetello per il centrosinistra: 6 donne e 10 uomini.
“E’ una lista coesa – sottolinea Monica Paffetti – composta da persone che hanno un obiettivo comune, quello di lavorare uniti per il bene del territorio. Persone mosse esclusivamente dal desiderio di mettersi al servizio della comunità. Ci sono iscritti ai partiti ma anche esponenti della società civile. La lista ha una buona rappresentatività territoriale con la metà dei candidati provenienti dalle frazioni e l’altra metà dal capoluogo. E rappresenta le diverse componenti economiche. La squadra è compatta e affiatata, il nostro obiettivo non è solo vincere ma anche garantire la governabilità del Comune in caso di vittoria.”
Questi i nomi dei candidati: 3 conferme ovvero Luca Aldi, Mauro Barbini e Walter Martellini; le donne sono Lauretta Bianchi; Cristina Comandi; Anna Papini; Paola della Santina; Annamaria Silvestri; Patrizia Quatraro; e gli uomini Claudio Amorevoli; Riccardo Berti; Gianluca Cangi; Giancarlo Crociani; Moreno Fossati; Alessandro Lunghi; Guido Zauli.