Riceviamo e pubblichiamo
Sarà il concerto dei Subsonica l’evento di spicco dell’estate tarquiniese. Il tour della band piemontese farà infatti tappa a Tarquinia Lido il 24 agosto per quella che si annuncia una serata di grande musica e spettacolo.
Reduce dal primaverile “Istantanee Tour” con tappe in Europa e in Asia e dal recente successo del “Postepay Rock in Roma”, con più di settemila persone, la band proporrà sul palco dell’Area Eventi, allestita per l’occasione in Viale Andrea Doria, un live irripetibile che ripercorrerà i 15 anni della carriera con i brani più noti del repertorio “storico”, alternati alle canzoni dell’ultimo sorprendente album “Eden”.
Un appuntamento da non perdere per gli amanti del genere e della musica in generale; i Subsonica infatti, composti da “Max” Casacci, chitarrista e fondatore del gruppo, il cantante “Samuel”, il tastierista “Boosta”, il bassista “Vicio” e il batterista “Ninja”, sono tra le band più affermate nel panorama della musica rock alternativa e quello del Lido sarà con molta probabilità l’ultimo live del tour nel centro Italia.
La band ha annunciato inoltre un breve ritiro dalle scene per la stesura del nuovo Album.
Intanto i biglietti dell’evento, fortemente voluto da AssoTur e patrocinato dal Comune di Tarquinia con la collaborazione di Università Agraria e della Pro Tarquinia, sono già in vendita sul sito www.ticketone.it al prezzo di € 20,00 + d.p., all’Infopoint del Lido e, a breve, in tutti i punti i vendita autorizzati in provincia.
Per tutte le info sulla serata contattare il n. 393.9705649 (Stefano).