Riceviamo e pubblichiamo
Il 2014 si apre con Viterbo protagonista della seconda edizione di “Nozzenews – Il Salone del Wedding”, la più importante manifestazione espositiva della Tuscia dedicata al mondo del matrimonio. Ad ospitare l’evento, patrocinato dal Comune di Viterbo, è ancora una volta la prestigiosa ed esclusiva location del Palazzo dei Papi, il più celebre monumento storico della città. L’appuntamento si rinnova venerdì 24 gennaio 2014 con il taglio del nastro inaugurale alle ore 16 per poi proseguire sabato 25 e domenica 26 con orario continuato dalle ore 10 alle ore 21.
Nell’ambito della manifestazione, il cui ingresso sarà gratuito, è garantito un servizio pomeridiano di bus navetta per il collegamento tra piazza San Lorenzo e il parcheggio di Valle Faul. A “Nozzenews – Il Salone del Wedding” parteciperanno i migliori operatori qualificati del settore e più di 30 aziende che, con professionalità, potranno offrire servizi e consulenze completamente gratuite per l’organizzazione del matrimonio. In particolare si potranno trovare idee per abiti da sposa e da sposo, per acconciature, per l’arredamento della Vostra futura casa, per le bomboniere, il catering e le location del ricevimento nuziale e ancora tanti utili suggerimenti per fiori e addobbi, foto e video, gioielli, liste nozze, make-up, musica e intrattenimento, viaggi di nozze, torte nuziali, insomma, tutto quanto è necessario alla realizzazione perfetta del tanto atteso e fatidico giorno delle nozze. Novità assoluta di questa seconda edizione è il nuovo sito web del matrimonio ideato in esclusiva da Nozzenews, un servizio utile e dinamico grazie al quale le future coppie di sposi potranno personalizzare il proprio matrimonio inserendo immagini e video del giorno delle nozze – che potranno avere online finchè vorranno -, raccontare la propria storia, dare indicazioni precise sul proprio wedding day e contattare direttamente gli invitati, il tutto collegato al proprio profilo facebook o ad una pagina dedicata. Inoltre presso il Punto Card presente nel Salone è possibile ottenere la Fidelity card e avere così accesso immediato a sconti, promozioni e offerte delle aziende convenzionate.
Due, ancora, sono gli appuntamenti da non perdere in questa seconda edizione: sabato 25 alle ore 16.30 lo stilista Franco Ciambella presenterà le sue creazioni per il 2014 e domenica 26 gennaio alle ore 16 sarà la volta di Ricci Sposo con la nuova sfilata Collezione Sposo 2014.