Passaggio dal 2016 al 2017 all’insegna del buon cibo e del divertimento, all’Argentario. La notte di San Silvestro, il gruppo Giovani PSS ha montato una tensostruttura in piazzale Sant’Andrea sotto la quale, a partire dalle ore 23.00, si esibirà, direttamente da Colorado, il duo comico siciliano Hermes e Titina, ovvero Hermes Grèco e Monica Maroncelli. Inoltre, sono previsti balli con la musica di dj, zona bar e l’immancabile brindisi di mezzanotte.
E feste a ripetizione, fino al 7 gennaio 2017, saranno anche sotto il tendone di piazza Vespucci della Pro Loco di Porto Ercole. Intanto, per il cenone dell’ultimo dell’anno, il 31 dicembre dalle ore 20.00, il menù prevede antipasti sia di terra che di mare, per i primi lasagna di mare e tortello al ragù, secondi con rollè di maiale al carciofo e pancetta e spigola al cartoccio con fantasia di mare, dolce, frutta e spumante e, dopo la mezzanotte, cotechino e lenticchie, cornetti caldi al cioccolato, vini e spumante. Il tutto reso ancora più brioso dalla musica dell’orchestra “Valli e Palma”.
Lunedì 2 gennaio 2017 il tendone, dopo i giochi di Natale delle ore 15.00, cena e Quizzone con il gruppo di animazione “Your Friends” a partire dalle ore 20.30. Il comitato regata “Quattro Forti” sarà invece presente, con gli organizzatori della Pro Loco di Porto Ercole, martedì 3 gennaio quando i consueti giochi di Natale delle ore 15.00, saranno seguiti dalla cena alle 20.00 con i giochi tradizionali portercolesi in collaborazione con il gruppo che organizza la regata in onore del patrono Sant’Erasmo. E dal 4 al 7 gennaio il programma delle “Feste di Natale Insieme” propone una serie di intrattenimenti a base di teatro e musica dei più svariati generi.