Riceviamo e pubblichiamo
Dopo la gita a Roma dello scorso 3 dicembre, con l’accensione delle luminarie di venerdì 8 dicembre prende il via il programma di eventi Natale a Piansano, una serie di manifestazioni coordinate dall’amministrazione comunale per trascorrere nel migliore dei modi le festività natalizie, nel segno dell’allegria e della socializzazione.
Giovedì 21 dicembre alla sala conferenza si terrà un concerto degli Applespider (ore 21), mentre venerdì 22 la degustazione augurale “Natale DiVino” mentre nel pomeriggio di sabato 23 dicembre è previsto l’arrivo di Babbo Natale in Piazza Lucia Burlini. In serata, alle ore 21.30, è in programma la tombola presso il salone parrocchiale, a cura del comitato Classe 1967, con cartelle gratuite a tutti i partecipanti.
Davvero particolare si preannuncia la mattina del giorno di Natale, 25 dicembre, in cui saràBabbo Natale a cavallo a dare la sveglia al paese. Il 26 dicembre, festa di Santo Stefano, il salone parrocchiale ospita uno spettacolo di varietà con la partecipazione di Ladies Christmas, Dani Bra e Resy Kisha. Anche questo appuntamento è organizzato dalla Classe 1967.
Il 29 dicembre c’è uno spettacolo teatrale al salone parrocchiale, a cura della Classe 1967, dal titolo “La sociara e la nora… La peste e la gragnola” con la compagnia dialettale I Casaioli di Vetralla. Il 30 dicembre nella Chiesa della Madonna del Suffragio si svolgerà il concerto “Voci e suoni del Natale” con la partecipazione del Coro Maria Moretti Vignali di Tuscania e l’Associazione Corale Piansanese Tonino Imperiali. Ultimo dell’anno in sala conferenze con Elite Disco. Conclusione del cartellone il 5 gennaio con l’arrivo della Befana.
Previste anche altre due uscite: il 9 dicembre gita a Napoli e il 3 gennaio visita guidata a Palazzo Madama a Roma, sede del Senato della Repubblica. La sera del 13 gennaio a partire dalle 22 si balla con Elite Disco presso la sala conferenze. Per ulteriori informazioni: www.comune.piansano.vt.it.