Natale alla Corneto: un anno dopo Ercolani, via anche Sperduti?

Natale alla Corneto: le vicende di fine anno, nella società rossoblu, stanno diventando un appuntamento quasi tradizionale, proprio come l’appuntamento al cinema.

Dopo che, lo scorso anno, il 29 dicembre Fabrizio Ercolani aveva rimesso le proprie dimissioni – subentrò Marco Moretti, allora suo vice, sino al play out salvezza contro il Santa Marinella – oggi, esattamente un anno dopo, ancora di 29 dicembre, potrebbe giungere un’altra svolta tecnica. Stando a quanto riportato dal portale calciodellatuscia.it, la società avrebbe comunicato al mister Riccardo Sperduti la notizia del suo esonero: la voce non è confermata dal presidente Rinaldo Santori, ma è rafforzata, sul sito già citato, dallo stesso Sperduti, che pur non rilasciando ulteriori dichiarazioni conferma come oggi pomeriggio non guiderà l’allenamento in programma.

In attesa delle comunicazioni ufficiali della società – pare oggi ci sarà un incontro tra i dirigenti – difficile capire chi sarà l’erede di Sperduti: il nome può quotato. confermato anche da calciodellatuscia.it, è quello di Ciro Granato.

La Corneto è attualmente ultima nel girone di Promozione, a pari punti con il Casalotti ed a -1 dal Palocco. Dei 10 punti conquistati, 6 sono arrivati nelle ultime 6 partite, con la vittoria sul Ronciglione ed i pareggi con Garbatella, Canale Monterano e San Lorenzo Nuovo, anche se inframezzati da due pesanti sconfitte con Cerveteri e Monti Cimini.