Il 31 ottobre Tarquinia si prepara a trasformarsi in una vera e propria città dell’orrore per Halloween, offrendo un programma pieno di novità, a partire da “Le vie dell’horror”. Ad animare le strade del centro storico sarà la street band dell’associazione “Giacomo Setaccioli”, che dalle 16 alle 18 coinvolgerà il pubblico con una parata musicale. Ma la festa non finisce qui: dalle 20:30, il DJ Pino House porterà in piazza Giuseppe Verdi i ritmi coinvolgenti della dance anni Ottanta e Novanta per una serata di puro divertimento.
Mercatino e Street Food per un Halloween speciale
Lungo il percorso “Le vie dell’horror”, sarà possibile fermarsi presso uno spazio dedicato allo street food, dove trovare dolcetti e sfiziosità a tema. Aggiungendo un tocco di creatività, ci sarà anche un mercatino speciale, con gadget, zucche, maschere, zucchero filato e altre golosità che sapranno conquistare i visitatori di tutte le età. Non mancheranno poi i prodotti artigianali, per chi cerca un souvenir unico legato a questa notte magica.
Valorizzare Tarquinia con Halloween
“Chi verrà a Tarquinia troverà divertimento e magia nel suo centro storico”, commenta l’Amministrazione comunale, che con il sostegno della Pro loco Tarquinia, del Centro di aggregazione giovanile e di Evensound ha lavorato per creare un evento capace di valorizzare sia le realtà associative locali sia le potenzialità turistiche della città. L’intera manifestazione “Le vie dell’horror” è frutto dell’impegno di un gruppo di volontari appassionati, con l’obiettivo di regalare a residenti e turisti un Halloween indimenticabile.