“Musica è…”, tre tarquiniesi nell’organizzazione

Riceviamo e pubblichiamo

Si svolgerà il 9 e 10 giugno prossimi, nella cittadella della musica a Civitavecchia, il concorso canoro nazionale “Musica è…” che si propone l’obiettivo di scoprire e promuovere voci e volti nuovi nell’ambito della musica leggera italiana.

Il concorso nasce da un’idea di giovani ed esperti artisti nel campo musicale italiano. Tra questi spiccano tre tarquiniesi: il M° Andrea Brunori, direttore artistico del concorso; Luca Di Capua addetto alla produzione & ottimizzazione e Francesco Vigliarolo che ne è il produttore esecutivo.

“Musica È…” istituisce una commissione artistica composta da nomi di rilievo del panorama italiano sia in ambito musicale che manageriale.

Musica È vuole diventare un punto di riferimento per i nuovi talenti della canzone italiana. Tramite un gruppo di lavoro formato da musicisti, autori e arrangiatori, il vincitore del concorso avrà la possibilità di essere preparato per affrontare il mondo professionistico della musica pop italiana.

Solo 60 partecipanti saranno promossi alla fase finale che si svolgerà il 9 e 10 giugno 2011 presso la cittadella della musica di Civitavecchia.